Quattro feriti in un incidente stradale a Challand

L'incidente è avvenuto poco dopo le 15, in frazione Tilly. Unica vittima un cane meticcio. La strada è stata chiusa un'ora per permettere ai soccorritori di lavorare, e la circolazione ha subìto forti rallentamenti.
Cronaca

Non sono in pericolo di vita le quattro persone rimaste ferite questo pomeriggio, venerdì 20 agosto, in un incidente stradale a Challand-Saint-Anselme, in frazione Tilly.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 15, sulla regionale 45. Una Volvo V 70, che scendeva, ha sorpassato in una curva priva di visibilità. In quel momento, saliva un Mercedes. L’urto e’ stato inevitabile. A bordo delle auto due coppie, una di turisti e una di valdostani. Unica vittima dell’incidente il cane meticcio della coppia che viaggiava sul Volvo V 70.
Immediati i soccorsi. Due feriti sono stati portati in ospedale con l’elicottero della protezione civile, gli altri, invece, in ambulanza.

La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri. La strada è stata chiusa un’ora per permettere ai soccorritori di lavorare, e la circolazione ha subìto forti rallentamenti.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca
Cronaca

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte