Cronaca di Christian Diémoz |

Ultima modifica: 29 Giugno 2018 17:47

Rapina una ragazza nel centro di Aosta, 20enne ai domiciliari

Aosta - Omar Atioui, residente in Valle, è stato arrestato oggi dai Carabinieri del Nucleo Investigativo. I fatti per cui è stato fermato risalgono a due settimane fa, in piazza Chanoux, "salotto" del capoluogo regionale.

Carabinieri (foto d'archivio)

Un ventenne residente in Valle, Omar Atioui, è stato arrestato oggi, venerdì 29 giugno, dai Carabinieri del Nucleo Investigativo, perché ritenuto il responsabile di una rapina avvenuta due settimane fa, in piazza Chanoux ad Aosta.

La sera di domenica 17 giugno, nel “salotto” del capoluogo regionale, ad una ragazza era stata sottratta la borsa, che conteneva 200 euro in contanti. La derubata si era rivolta alle forze dell'ordine. Nell'ambito delle indagini seguite, i militari sono risaliti ad Atioui e, visto il tipo di reato, la Procura ha richiesto al Gip del Tribunale, ottenendola, l'emissione di una misura cautelare nei suoi confronti.

Il 20enne è stato quindi rintracciato dagli uomini dell'Arma e si trova ora agli arresti domiciliari.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo