Cronaca di Silvia Savoye |

Ultima modifica: 10 Novembre 2019 9:26

Riaperta la strada regionale per Valtournenche

Valtournenche - La viabilità è stata ripristinata dopo gli interventi di disgaggio di altri massi presenti a monte della strada.

frana su strada regionale per Valtournenchefrana su strada regionale per Valtournenche

E’ stata riaperta intorno alle 15 di oggi la strada regionale per Valtournenche, chiusa ieri a seguito di una frana. La viabilità è stata ripristinata dopo gli interventi di disgaggio di altri massi presenti a monte della strada.

Il crollo ieri, venerdì 8 novembre, attorno alle 19. Un masso di circa 2 metri cubi era caduto all’altezza del comune di Antey-Saint-André, appena dopo la frazione Filey.  Nessuno è rimasto coinvolto nella frana. Solo una macchina di un residente aveva riportato dei danni.

Fino alle 15 di oggi il collegamento con Valtournenche era stato reso possibilità grazie ad una viabilità alternativa, lungo una strada comunale, a senso unico alternato, sulla destra del torrente Marmore. I mezzi pesanti invece non potevano circolare.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>