Ricercati perché colpiti da misure cautelari, due arresti al traforo del Monte Bianco

Le manette sono scattate ai polsi di un 32enne e di un suo parente 17enne, entrambi di nazionalità romena. I provvedimenti a carico di entrambi legati a reati contro il patrimonio. Erano a bordo di un’auto fermata dalla Polizia stradale.
Il traforo del Monte Bianco.
Cronaca

Un 32enne ed un suo parente 17enne, entrambi di nazionalità romena, sono stati arrestati alle prime luci del mattino di ieri, martedì 13 aprile, al tunnel del Monte Bianco. Erano a bordo di una Volkswagen Passat, con targa francese, su cui viaggiavano anche altre persone, che la Polizia stradale ha fermato per un controllo. A carico dei due, dalle verifiche al terminale, sono emerse misure cautelari da eseguire, che hanno fatto scattare le manette.

In particolare, sul 32enne pendeva un’ordinanza di custodia cautelare emessa dall’autorità giudiziaria, mentre il minore era colpito da provvedimenti di rintraccio per la notifica di atti e per la sottoposizione a restrizione cautelare con collocamento in comunità. Il motivo, per entrambi, era legato a reati contro il patrimonio.

L’uomo, concluse le procedure di arresto, è stato quindi condotto al carcere di Brissogne, mentre il parente 17enne è stato associato in una comunità per minori in Lombardia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte