Ringraziamenti alla Valle dal console svizzero per i soccorsi prestati nell’incidente di Etroubles

Nel ringraziare tutti il Console generale precisa "Sono convinto che la rapidità e la qualità ineccepibile dei soccorsi prestati dagli abitanti, dall'Ospedale e dalle Forze dell'Ordine abbiano salavato vite umane".
I feriti
Cronaca
Giancarlo Fenini, Console generale della Confederazione Svizzera, in una nota inviata al Presidente della Giunta regionale, Augusto Rollandin, ha espresso "a nome del Governo della Confederazione Svizzera i più sentiti ringraziamenti e congratulazioni per le opere di soccorso prestate ai passeggeri del pullman svizzero uscito di strada ad Etroubles il 21 ottobre scorso".
"Il coordinamento dell’impressionante dispositivo di crisi – si legge nella nota – ha funzionato a meraviglia e di questo la Valle d’Aosta può esserne fiera".
E nel ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al successo dell’operazione, il Console generale ha aggiunto: "Sono convinto che la rapidità e la qualità ineccepibile dei soccorsi prestati dagli abitanti, dall’Ospedale e dalle Forze dell’Ordine abbiano salvato vite umane".

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte