Rissa al Fashion di Quart

A scontrarsi nel parcheggio del locale di Quart, verso le 4 del mattino di domenica 30 novembre, sono stati due gruppi di giovani. Intervenuto anche un adulto che ha menacciato e tirato fuori un coltello, poi fatto sparire all'arrivo della polizia.
Cronaca

Tutto è scoppiato per futili motivi. Quattro giovani aostani hanno iniziato a litigare all’interno del Fashion a Quart, poi sono usciti nel parcheggio a regolare i conti. E’ iniziata una disputa accesa, parole grosse, spintoni. A scontrarsi, verso le 4 del mattino di domenica 30 novembre, due gruppi di giovani. Nel parcheggio vi erano altri giovani che hanno assistito alla scena. Pochi istanti dopo, sul posto sono arrivati il papà e lo zio di uno dei quattro ragazzi. C.F., 42 anni di Aosta, ha iniziato a insultare i giovani. L’uomo, durante la scazzottata, ha preso un pugno sul naso, probabilmente da uno dei ragazzi. A quel punto ha preso un coltello e ha minacciato il ragazzo. L’altro, intanto, era fuggito. Sul posto sono immediatamente arrivati gli agenti dalla volante della questura di Aosta. Ma dell’arma nessuna traccia. C.F. se ne era già liberato. Ma in molti hanno assistito alla scena e hanno testimoniato che il coltello c’era. L’uomo è così stato denunciato per minacce aggravate.

Intanto, gli agenti della volante proseguono le indagini per ricostruire tutti i passaggi della rissa, e non è da escludere che nei prossimi giorni, altre persone possano essere denunciate.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca
Cronaca

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte