Una grande quantità di letame è stata riversata accidentalmente a Saint-Marcel, lungo la strada comunale, all’altezza della zona artigianale.
A renderlo noto, attraverso i propri canali social, lo stesso Comune che scrive: “Si sta creando una situazione di pericolo per il traffico. Si invita il responsabile ad intervenire immediatamente per ripulire la strada”.
Poco dopo la segnalazione ed i lavori di pulizia, la strada – dicono sempre dai canali social del Comune di Saint-Marcel, è nuovamente praticabile e la viabilità, mai interrotta, è tornata nella norma.
3 risposte
Storia 1:
Il comune rimuove tempestivamente e con mezzi propri il letame, nel frattempo si attiva per individuare il responsabile a cui farà pervenire il conto dei costi sostenuti.
Storia 2:
Il comune si adopera alacremente per editare un avviso rivolto a ignoto che nel frattempo non si avvede dell’avviso e non si accorge nemmeno che ha perso qualche quintale di liquame. Lentamente ma inesorabilmente, tra le bestemmie degli automobilisti malcapitati, tutta la m…a verrà spalmata un po’ qua e un po’ la fino alla completa dissoluzione.
Dubito che non si sia accorto di aver perso quintali di letame
Ah, folklore valdostano 😂