Video 

Saint-Vincent, incendio in una falegnameria. Distrutta la vicina abitazione

L'incendio è scoppiato intorno alle 15:20 di oggi, martedì 1° marzo, nella Falegnameria Zendri in frazione Moron a Saint-Vincent. Non risultano feriti. Ingenti i danni.
Cronaca

Un incendio è scoppiato intorno alle 15:20 di oggi, martedì 1° marzo, nella Falegnameria Zendri in frazione Moron a Saint-Vincent. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, professionisti e volontari, che hanno domato le fiamme, propagatesi all’abitazione adiacente.

“L’appartamento dove vivevano i genitori del titolare è andato distrutto” racconta il sindaco di Saint-Vincent Francesco Favre “mentre si è salvata una parte della falegnameria. I danni sono ingenti, anche se non abbiamo ancora una stima. Nessuno è rimasto fortunatamente ferito e l’intervento dei vigili ha impedito che le fiamme si propagassero al vicino bosco”.

Dalle prime informazioni sembra che l’incendio si sia sviluppato nel sistema di aspirazione della falegnameria. Sul posto anche 2 autobotti, un carro fiamma e l’autoscala.

“Per il momento i genitori del titolare hanno trovato una sistemazione temporanea, come amministrazione bisognerà poi vedere sul lungo periodo come si potrà aiutarli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca
Cronaca