Sarre, auto contro moto: ferito 43enne

L'uomo, un 43enne di Villeneuve, è ricoverato con una prognosi di 15 giorni in Chirurgia d'Urgenza. L'incidente è avvenuto a Sarre sulla Statale 26, all'altezza di Villa dei Fiori, poco prima del semaforo di Chesallet.
Incidente a Sarre - Foto Comitato Sarre Statale Sicura
Cronaca

E’ ricoverato nel reparto di Chirurgia d’Urgenza con una prognosi di 15 giorni per un politrauma il 43enne di Villeneuve che in sella alla sua moto ieri sera intorno alle 23 si è scontrato con’auto. L’incidente è avvenuto a Sarre sulla Statale 26, all’altezza di Villa dei Fiori, poco prima del semaforo di Chesallet. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri oltre al 118. 

"Un venerdì sera come tanti. Non per coloro che sono stati coinvolti da questo ennesimo incidente e ancora una volta in una zona da noi continuamente segnalata e riconosciuta come a rischio" sottolinea il Comitato Sarre Statale Sicura. "Rinnoviamo ancor più vivamente l’invito a intensificare i controlli preventivi (per quanto e come possibile) da parte delle Forze dell’Ordine. Questo un ulteriore esempio di quanto sia importante agire e in tempi rapidi, nella speranza di non dover nuovamente riportare immagini come queste".

Sempre ieri sera poco prima della mezzanotte un altro motociclista – un 40enne residente a Verrès – ha perso il controllo del mezzo cadendo. Trasportato al Pronto soccorso dell’Ospedale Parini di Aosta l’uomo è stato dimesso poco dopo. 

Il video dell’Incidente di Sarre girato dal Comitato Sarre Statale sicura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte