Scarcerato Ezio Viérin

Difeso all’avvocato Roberto Jorioz, è comparso davanti al gip di Aosta, Mauzio D’Abrusco, per chiarire la sua posizione. Il giudice, dopo aver convalidato il fermo, lo ha rimesso in libertà con l'obbligo di firma.
Cronaca
E' stato scarcerato questa mattina, giovedì 5 marzo, Ezio Viérin, di 53 anni di Gressan, arrestato martedì sera per detenzione abusiva di armi.

L’uomo, difeso all’avvocato Roberto Jorioz, è comparso davanti al gip di Aosta, Mauzio D’Abrusco, per chiarire la sua posizione. Il giudice, dopo aver convalidato il fermo, lo ha rimesso in libertà con l'obbligo di firma. Viérin, operaio e allevatore, e cacciatore, è stato arrestato dai carabinieri e degli uomini del corpo forestale. Durante la perquisizione nella sua abitazione, gli investigatori hanno trovato una decina di fucili, tra questi un vi erano due fucili non denunciati. Le altre armi erano tutte regolarmente denunciate, i due fucili non erano alterati, solo non erano stati denunciati.

Le perquisizioni non sono state fatte solo nell’abitazione di Viérin, ma ve ne sono state numerose a Gressan e nella cintura di Aosta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte