Scippato l’incasso del week end del bar della Stazione di Aosta

E' successo questa mattina, lunedì 17 novembre, ad una delle socie che gestisce il bar della Stazione, in piazza Manzetti ad Aosta. La donna è stata scippata intorno alle 10 da uno, forse due malviventi. La donna in ospedale a causa della violenta caduta.
La stazione di Aosta
Cronaca
Stava andando in banca a depositare l’incasso del fine settimana, quando è stata aggredita da uno, forse due malviventi. E’ successo questa mattina, lunedì 17 novembre, ad una delle socie che gestisce il bar della Stazione, in piazza Manzetti ad Aosta. La donna è stata scippata intorno alle 10 di questa mattina, lungo la via che da piazza Manzetti porta ai giardinetti della stazione.
Uno, forse due persone, le hanno afferrato la borsa, lei ha cercato di porre resistenza, ma invano. La donna è caduta, battendo la faccia e gli aggressori sono fuggiti con la borsa e l’incasso. Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti della Polfer. Ma dei malviventi nessuna traccia.
La donna, sotto shock, è stata portata in ospedale per accertamenti. Con lei c’era un’altra persona, ma lo scippo si è svolto molto velocemente, e nessuno è riuscito a fare nulla.
La mia socia – racconta un collega – è ancora in ospedale. Non so come siano andate esattamente le cose, so solo che pochi minuti dopo che era uscita, è tornata indietro, tutta tumefatta, gridando che era stata aggredita. Non possiamo ancora quantificare la cifra, ma era tutto l’incasso del fine settimana”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte