Cronaca

Ultima modifica: 10 Settembre 2019 10:19

Scontro con un’auto, motociclista grave in rianimazione

Aosta - L’uomo, uno svizzero di 70 anni, è stato soccorso poco dopo le 11 di oggi, lunedì 9 settembre, lungo la strada del colle del Piccolo San Bernardo, nel comune di La Thuile. Ha riportato un politrauma.

Pronto SoccorsoPronto Soccorso

Un motociclista svizzero 70enne è ricoverato, in prognosi riservata, nel reparto di rianimazione dell’ospedale “Parini” a seguito dei traumi riportati nello scontro con un’auto. L’incidente è avvenuto poco dopo le 11 di oggi, lunedì 9 settembre, sulla strada del colle del Piccolo San Bernardo, nel comune di La Thuile.

Sul posto è intervenuto l’elisoccorso. Il centauro, all’arrivo dei tecnici e del medico, si presentava vigile e cosciente. Trasportato in Pronto soccorso, è stato sottoposto agli esami di diagnostica che hanno messo in evidenza il politrauma per cui i medici del nosocomio regionale hanno valutato di riservarsi la prognosi.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>