Scontro fra due auto in Viale Gran San Bernardo

Questa mattina, mercoledì 31 dicembre, intorno alle ore 9.30, due auto, una Fiat Punto che guidava in direzione di Aosta e una Peugeot 206 che procedeva in senso opposto si sono scontrate probabilmente per la perdita di controllo di uno dei due veicoli.
Lo scontro fra le due auto in Viale Gran San Bernardo
Cronaca

Incidente stradale questa mattina, mercoledì 31 dicembre intorno alle ore 9.30, ad Aosta in viale Gran San Bernardo.

Una Fiat Punto che guidava in direzione di Aosta e una Peugeot 206 che procedeva in senso opposto si sono scontrate probabilmente per la perdita di controllo di uno dei due veicoli.

Ferito nello scontro il conducente della Fiat Punto che è stato immediatamente trasportato dall’ambulanza del 118 presso l’ospedale Umberto Parini. Soccorsi anche gli altri due occupanti della Peugeot.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco con una squadra del gruppo taglio per tagliare le contorte lamiere di entrambi i veicoli e interrompere le alimentazioni elettriche al fine di prevenire l’incendio delle due auto.

A smaltire le lunghe code createsi a seguito dell’incidente sono invece arrivate due volanti della Polizia che ora stanno ricostruendo le dinamiche dell’incidente.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte