Dopo che è giunto il “nulla osta” alle esequie, è in programma per le ore 15 di oggi, lunedì 8 settembre, al Cimitero di Aosta, l’ultimo saluto a Cristian Toninelli, il 50enne morto scontrandosi, in sella alla sua moto, con un‘auto nella serata di venerdì scorso.
Originario di Castione della Presolana (Bergamo), l’uomo, imprenditore edile, si era stabilito in Valle da tempo. L’incidente è avvenuto sulla strada regionale dell’Envers, nel comune di Charvensod, in direzione di Gressan.
Toninelli si stava recando ai vicini campi di tennis per una partita amatoriale. L’urto contro la vettura, impegnata in una svolta, non gli ha lasciato scampo. Nonostante i tentativi di rianimazione, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
La ricostruzione della dinamica è a cura dei Carabinieri, sul posto sono intervenuti anche il 118 e i Vigili del fuoco. I funerali, che si terranno fuori Valle, saranno mercoledì 10 settembre, alle 15.30, a Castione della Presolana.
Scontro mortale tra auto e moto a Pont-Suaz
Venerdì 5 settembre – Ore 20, di Nathalie Grange
Scontro mortale nel tardo pomeriggio di oggi a Pont Suaz nel Comune di Charvensod tra un’auto e una moto.
Il conducente della moto, Cristian Toninelli, 50 anni, originario di Castione della Presolana, comune della provincia di Bergamo, ma da alcuni anni trasferitosi in Valle d’Aosta, nell’impatto ha perso la vita.
La dinamica dell’incidente è al vaglio dei Carabinieri, sul posto sono intervenuti anche il 118 e i Vigili del Fuoco.



3 risposte
Ciao Cristian, troppo presto te ne sei andato…mi dispiace tantissimo.
Io abito esattamente la sopra
Interessante