Scontro tra due auto a Villefranche di Quart: tre feriti

E' successo attorno alle 18.30, all'incrocio tra la Statale 26 ed il ponte per Brissogne. I coinvolti sono una 29enne ed un minorenne, che viaggiavano su una vettura, ed un 21enne sull'altra. Accertamenti dei Carabinieri sulla dinamica.
L'incidente a Villefranche di Quart.
Cronaca

Dopo l’incidente di inizio pomeriggio di ieri, ad Aosta, uno scontro tra due auto sulla Statale 26, nel tratto a Villefranche di Quart, stavolta attorno alle 18.30 sempre di ieri, sabato 2 novembre, ha nuovamente impegnato 118 e Vigili del fuoco. Sulla ricostruzione della dinamica sono al lavoro i Carabinieri della Compagnia di Châtillon/Saint-Vincent: una vettura ha colpito con la parte anteriore l’altra sulla fiancata. Tre, in tutto, i feriti trasportati in ospedale dalle ambulanze.

Si tratta di una 29enne e di un minorenne che viaggiavano su un mezzo, e di un ventunenne, a bordo dell’altro.

La prima è stata ricoverata in Rianimazione in prognosi riservata. Il paziente minorenne è in osservazione breve pediatrica, mentre il terzo è stato dimesso.

Poco prima, attorno alle 17.45, un altro sinistro stradale si era verificato in corso Ivrea, non lontano dal cavalcavia. In questo caso, ad essere trasportato al “Parini” è stato un 55enne: dopo le visite e gli accertamenti è stato dimesso.

Incidente Villefranche
L’incidente a Villefranche di Quart.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte