Cronaca di Christian Diémoz |

Ultima modifica: 3 Dicembre 2019 10:11

Scontro tra un’auto e un tir, traffico bloccato sul cavalcavia di Aosta

Aosta - Il sinistro è avvenuto in via Roma, nel pomeriggio di oggi, lunedì 2 dicembre. Secondo una prima ricostruzione, una Fiat Punto ha perso il controllo, finendo contro il mezzo pesante, che danneggiato non riesce a procedere.

TirIl tir di traverso in via Roma

Traffico bloccato, nella zona del cavalcavia di Aosta, a seguito dell’incidente tra un tir ed una Fiat Punto, verificatosi nel pomeriggio di oggi, lunedì 2 dicembre. Il sinistro è avvenuto in via Roma: da una prima ricostruzione della Polizia locale, il conducente dell’auto ha perso il controllo, finendo contro il mezzo pesante. Quest’ultimo, danneggiato dall’impatto, si è intraversato e non riesce più a procedere. È pertanto stato chiuso il tratto di strada interessato, in attesa della sua rimozione.

L’automobilista, un uomo, si è ferito nello scontro. È stato soccorso dal 118 in ambulanza e portato al Pronto soccorso del “Parini”. Il traffico viene deviato da via Roma, per chi viaggia in direzione di Torino, alla rotonda che sale verso Beauregard e via della Consolata, mentre chi proviene da Saint-Christophe viene fatto entrare in città attraverso la corsia in discesa del cavalcavia, verso corso Ivrea. Lunghe le code di auto che si sono formate a seguito della variazione alla circolazione.

La Polizia locale, sul posto in forze assieme ai Vigili del Fuoco e alla polizia stradale, oltre alla viabilità, sta completando i rilievi: non si esclude che il fondo scivoloso della carreggiata possa aver avuto un ruolo nel sinistro.

Incidente via Roma
La Punto danneggiata nell’incidente.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>