Corso Saint-Martin de Corléans nel tratto tra viale Ginevra e via Chaligne chiuso al traffico a causa dello scoppio di un tubo della fognatura.
L’incidente è avvenuto attorno alle ore 14 durante i lavori di realizzazione della rete del teleriscaldamento. Sul posto stanno operando i tecnici di Telcha e la polizia locale di Aosta.
Secondo una prima valutazione, l’implosione della tubazione sarebbe conseguenza della minor pressione sulla stessa, a seguito della rimozione della terra durante gli scavi.
Già iniziati i lavori di ripristino del tratto danneggiato, che proseguiranno con il riempimento dello scavo, così da ripristinare l’equilibrio del suolo. La riapertura della strada è stimata tra la serata di oggi e la mattina di domani.