Si rovescia in auto, 68enne in pronto soccorso

E’ accaduto nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 24 novembre, su una strada che collega alcune abitazioni alla regionale 40 di Les Fleurs, nel comune di Gressan. L’uomo è stato estratto dal gruppo taglio dai vigili del fuoco e portato in ospedale dal 118. Rilievi della polizia.
Auto uscita di strada
Cronaca

Incidente autonomo nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 24 novembre, nel comune di Gressan. Per cause al vaglio della polizia, il conducente di un’auto che percorreva una strada tra alcune abitazioni la regionale 40 di Les Fleurs (all’altezza della svolta per la discarica comunale) ha perso il controllo del mezzo. La vettura, scivolando lateralmente nel pendio sottostante, si è capovolta. La persona a bordo, estratta dall’abitacolo dai vigili del fuoco con il gruppo taglio, è stata trasportata dal 118 al Pronto soccorso del “Parini”. Si tratta di un 68enne, le cui condizioni non appaiono preoccupanti.

Auto capovolta
L’auto capovolta a Gressan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte