Si schianta con l’auto sull’A5, ferito 33enne

Si è schiantato sullo spartitraffico che, in direzione Courmayeur, separa l'uscita di Aosta est dalla prosecuzione per il casello Aosta ovest.
L'ospedale regionale Umberto Parini
Cronaca

Un uomo di 33 anni, originario della Costa d’Avorio e residente ad Aosta, è stato protagonista di un incidente autonomo sull’autostrada A5, avvenuto verso le 10.30 di oggi. Trasferito al Pronto soccorso dell’ospedale Parini di Aosta l’automobilista è stato ricoverato nel reparto di ortopedia-traumatologia per una frattura al bacino con una prognosi di 30 giorni. 

L’auto su cui viaggiava è andata a schiantarsi contro lo spartitraffico che divide l’uscita di Aosta est, dalla prosecuzione verso il casello di Aosta ovest, in direzione Courmayeur. L’urto è stato violento, tanto che per estrarre l’uomo è servito l’intervento della Squadra taglio dei Vigili del fuoco. Sul posto è giunto anche l’elisoccorso, per trasportare velocemente un rianimatore sulla scena, ma il ferito è stato comunque portato in ospedale in ambulanza. Sulle cause dell’incidente è al lavoro la Polizia stradale.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca
Cronaca
Cronaca