Sicurezza: grande dispiegamento di agenti per prevenire furti e reati in genere

La polizia per due giorni metterà in campo oltre 200 uomini, senza contare il centinaio di carabinieri e tutte le altre divise. Le forze dell'ordine saranno presenti anche per tutta la Veillà, per prevenire disordini.
Cronaca
Grande dispiegamento di uomini e forze per la Fiera di Sant'Orso. Carabinieri, polizia, polizia penitenziaria, guardia di finanza, polizia locale, guardia forestale, vigili del fuoco e volontari per due giorni si adopereranno per vigilare sulla sicurezza dei cittadini, per fare in modo che tutto si svolga nel migliore dei modi.
Il centro di coordinamento interforze è allestito, come ogni anno, alle Porte Pretoriane, un grandissimo monitor permetterà di tenere sotto controllo tutto il percorso della Fiera, e farà sì che in caso di pericolo o di bisogno, le forze dell'ordine possano intervenire prontamente.
Abbiamo un dispositivo interforze ben collaudato – spiegano dalla questura di Aosta – e che vigilerà sulla sicurezza di tutti. Uno spiegamento di forze dell'ordine in borghese e divisa sarà attivo per due giorni interi per prevenire furti, scippi, e reati in genere”.
La polizia per due giorni metterà in campo oltre 200 uomini, senza contare il centinaio di carabinieri e tutte le altre divise. Le forze dell'ordine saranno presenti anche per tutta la Veillà, per prevenire disordini e per tenere a bada eventuali sbronze violente.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte