Spaccio di cocaina, arrestato 47enne a Courmayeur

L’uomo, nella località come lavoratore stagionale, è stato trovato in possesso di un centinaio di grammi di sostanza. Era finito all’attenzione dei militari da alcuni giorni. L’arresto è stato convalidato dal giudice.
Arma dei Carabinieri Aosta
Cronaca

Era in possesso di 100 grammi di cocaina. Per questo motivo, i Carabinieri nella serata di mercoledì scorso, a Courmayeur, hanno tratto in arresto un 47enne residente in Liguria. L’uomo, che ha precedenti specifici, si trovava nella località ai piedi del Monte Bianco come lavoratore stagionale.

L’uomo era finito all’attenzione dei militari da alcuni giorni. Nella mattinata di oggi, il 47enne è comparso dinanzi al giudice Marco Tornatore, che ne ha convalidato l’arresto. In attesa del giudizio, resterà sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari nella sua abitazione in Liguria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte