Resta in carcere il 47enne arrestato per spaccio di cocaina

All’udienza di oggi, mercoledì 22 ottobre, il giudice ha convalidato l’arresto effettuato lunedì dalla Squadra Mobile della Questura ed ha disposto che il47enne Kujtim Ndoj resti in cella in attesa del processo.
Aula tribunale, Tribunale, udienza, giudizio, processo
Cronaca

E’ stato convalidato l’arresto effettuato lunedì scorso, 20 ottobre, dalla Squadra Mobile della Questura di Aosta, del 47enne di nazionalità albanese Kujtim Ndoj, accusato di essere un pusher. L’uomo era stato trovato in possesso di 41 grammi di cocaina, già suddivisi per lo smercio. All’udienza di oggi, mercoledì 22, il giudice ha anche disposto che all’arrestato venga applicata la misura cautelare della custodia in carcere, dove si trova dal momento dell’arresto e resterà in attesa di essere processato.

Gli agenti della sezione narcotici erano arrivati a Quart, dove Ndoj affittava una stanza, insospettiti dal via vai di consumatori notato in zona. Dopo alcuni appostamenti, anche notturni, a seguito di una cessione la Polizia è entrata in azione. Il 47enne aveva addosso 15 “palline”, di vari pesi (a seconda delle richieste degli acquirenti), mentre altre 60 – per un totale, quindi, di 75 – sono state trovate perquisendo la stanza.

Nascosti nel letto, sono “spuntati” anche 5mila euro in contanti. Gli inquirenti li ritengono il provento dello spaccio e l’uomo non ne ha giustificato la disponibilità. La perquisizione ha visto anche il ritrovamento di materiali per il confezionamento delle dosi, tra i quali un bilancino. Droga, denaro e materiale sono stati sequestrati (assieme al telefono in uso all’uomo) e Ndoj, che non ha precedenti, è stato trasportato alla casa circondariale di brissogne, dove resta in attesa del processo.

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte