Sterpaglie e un’auto in fiamme a Châtillon

E’ accaduto oggi, venerdì 4 luglio, in frazione Ussel. L’incendio ha coinvolto della sterpaglia, un’autovettura che era sul luogo da tempo e una minima parte di un’abitazione accanto. Intervenuti, oltre ai Vigili del fuoco, anche Carabinieri e forestale.
Incendio Chatillon
Cronaca

Intervento dei Vigili del fuoco, quest’oggi, venerdì 4 luglio, a Ussel di Châtillon, per un incendio che ha coinvolto della sterpaglia, un’autovettura che era sul luogo da tempo e una minima parte di un’abitazione accanto. Non si registrano feriti. Le cause del rogo sono al vaglio degli intervenuti. Sul posto, anche l’Arma dei Carabinieri e il Nucleo Antincendio Boschivo del Corpo forestale valdostano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte