Tentato furto al terminal bus di Aosta: ignoti entrano, ma l’incasso non c’è

Ignoti sono entrati nella biglietteria di via Carrel, sfondando la vetrata di una porta del retro. Il tentativo è stato scoperto nella prima mattinata di oggi, venerdì 8 giugno, dal personale arrivato per l’apertura. Indagano i Carabinieri.
I segni dell'effrazione.
Cronaca

Hanno sfondato la vetrata di una porta del retro, riuscendo ad entrare. Una volta nella biglietteria del terminal bus di via Carrel, ad Aosta, non trovando l’incasso, né altro di valore, si sono allontanati, lasciando dietro di sé i danni derivanti dall’effrazione. Il tentativo di furto è stato scoperto nella prima mattinata di oggi, venerdì 8 giugno, dal personale arrivato per l’apertura, che ha dato l’allarme.

Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile, ora impegnati nelle indagini, mirate ad identificare gli ignoti entrati in azione nella notte. La struttura, sul lato in cui si sono introdotti i ladri, non è protetta da videosorveglianza, elemento che può aver contribuito a individuarla per il “colpo”, finito però senza bottino.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte