Terremoto nel centro Italia, il cordoglio delle autorità

Ad unirsi al cordoglio della Giunta comunale di Aosta è il Presidente del Consiglio regionale, Andrea Rosset che ha inviato un messaggio ai Presidenti delle Assemblee legislative delle Regioni coinvolte dal sisma.
Cronaca

"Siamo vicini ai paesi, alle famiglie e ai parenti delle vittime colpiti dal grave terremoto che questa notte si è sviluppato nel Centro Italia, devastando intere comunità. In queste ore di sofferenza e spavento, che ci richiamano alla mente quanto avvenuto in altre regioni italiane, non possiamo che manifestare la nostra vicinanza e solidarietà, seguiamo con apprensione quanto sta avvenendo". Così il sindaco di Aosta, Fulvio Centoz, nell’esprimere il cordoglio della Giunta tutta per le vittime del terremoto che nella notte ha colpito il Centro Italia. “Ringraziamo la Protezione Civile, la Croce Rossa, i soccorritori e tutti colori che in queste ore, senza sosta, stanno cercando di salvare più persone possibili ancora sotto le macerie”.

Ad unirsi al cordoglio della Giunta comunale di Aosta è il Presidente del Consiglio regionale, Andrea Rosset che ha inviato un messaggio ai Presidenti delle Assemblee legislative delle Regioni coinvolte dal sisma.

"Ho appreso con turbamento la notizia del grave terremoto che ha devastato il Centro Italia, causando vittime e ingenti danni materiali – ha scritto il Presidente Rosset -. Esprimo la solidarietà e la vicinanza mia personale e dell’intero Consiglio regionale della Valle d’Aosta. Seguiamo con apprensione l’evolversi della situazione e alle comunità così drammaticamente colpite giunga il nostro segnale di sostegno e di conforto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte