Traforo del Bianco, arrestato un ricercato dalla Polizia

Sull’uomo, un 27enne tunisino, entrato in Italia a bordo di un autobus di linea con tratta Parigi-Milano, pendeva un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso il 1° dicembre 2017 per scontare 2 anni per spaccio di sostanze stupefacenti.
Polizia di frontiera al Traforo del Monte Bianco
Cronaca

È stato arrestato, nella mattinata di ieri – mercoledì 30 maggio – dalla Polizia di Stato presso il Traforo del Monte Bianco un 27enne di nazionalità tunisina. L’uomo, entrato in Italia a bordo di un autobus di linea con tratta Parigi-Milano, è stato controllato dagli Agenti della Polizia di Stato della Sottosezione Polizia di Frontiera Traforo Monte Bianco, che hanno appurato che a suo carico pendeva un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso il 1° dicembre 2017 dalla Procura della Repubblica, presso il Tribunale di Piacenza, per l’espiazione di 2 anni di reclusione, ed il pagamento di una multa di 4mila euro, per spaccio di sostanze stupefacenti.

Una volta arrestato il giovane è stato tradotto nel carcere di Brissogne, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte