Traforo del Bianco, fermata una donna destinataria di un mandato di arresto europeo

Era ricercata dalla polizia portoghese perché responsabile di reati contro il patrimonio. L'arresto nella notte al Traforo del Monte Bianco da parte degli genti impegnati  nelle attività di contrasto al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina e alla criminalità transfrontaliera.
Il traforo del Monte Bianco.
Cronaca

Segnalata dalle autorità del Portogallo come persona da arrestare, in quanto responsabile di reati contro il patrimonio, una 35enne rumena, residente in Francia, è stata fermata nella notte della Polizia di Stato in servizio presso la Sottosezione Polizia di Frontiera Traforo Monte Bianco.

L’arresto della donna è stato compiuto dagli agenti impegnati  nelle attività di contrasto al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina e alla criminalità transfrontaliera.

La destinataria del mandato di arresto europeo è stata posta a disposizione del Presidente della Corte d’Appello di Torino e, contestualmente, associata alla Casa Circondariale “Le Vallette” di Torino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte