Cronaca di Christian Diémoz |

Ultima modifica: 5 Agosto 2019 16:28

Trasferito alle Molinette il 42enne ferito nell’incidente in moto

Aosta - Christian Bredy, di Aosta, è stato portato in elicottero, nella serata di ieri, domenica 4, al nosocomio piemontese. È ricoverato in rianimazione, per il politrauma riportato nello scontro con un’auto.

Foto d'archivio

Restano gravi le condizioni di Christian Bredy, il 42enne di Aosta soccorso dopo un incidente in moto nel pomeriggio di venerdì scorso, 2 agosto. Per l’uomo, che ha riportato un politrauma (con lesioni importanti ad una gamba), si è reso necessario il trasferimento dal “Parini” di Aosta alle Molinette di Torino, avvenuto in elicottero nella tarda serata di ieri, domenica 4.

I medici del nosocomio piemontese, dove il paziente è ricoverato nel reparto di rianimazione, mantengono riservata la prognosi. L’incidente era avvenuto attorno alle 16.40 di venerdì, in via Parigi, ad Aosta. Secondo i primi rilievi della Polizia locale, Bredy, dipendente di una ditta di autotrasporti, si è scontrato con un’auto che usciva da un piazzale, nel tratto di strada non lontano dall’incrocio con via Fiollet.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>