Un 53enne non è rientrato a casa a Pré-Saint-Didier: scattate le ricerche

L’uomo, Roberto Raineri, è stato visto l’ultima volta nella mattinata di oggi, giovedì 5 luglio, attorno alle 7.30. Nell’area stanno operando i Vigili del fuoco, con vari nuclei, oltre ai Carabinieri di Morgex.
Roberto Raineri, il 65enne di cui sono in corso le ricerche.
Cronaca

La macchina delle ricerche si è messa in moto poc’anzi, attorno alle 18, a seguito del mancato rientro a casa, a Pré-Saint-Didier, di un uomo di 53 anni – Roberto Raineri – visto l’ultima volta nella mattinata di oggi, giovedì 5 luglio, alle 7.30. Nell’area, con l’attivazione del piano regionale per “persona scomparsa”, stanno operando i Vigili del fuoco, con i nuclei Tas (Topografia Applicata al Soccorso), Droni e Cinofili, oltre ai Carabinieri di Morgex.

Sul posto sono arrivati anche tre guide e tre cinofili del Soccorso alpino valdostano e personale del Corpo forestale della Valle d'Aosta.

L'uomo è stato avvistato l'ultima volta nei pressi della piscina comunale. Le immagini della videocamera di sorveglianza del municipio lo ritraggono questa mattina vestito con un cappellino, una giacca grigia, un paio di jeans e delle scarpe rosse.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca
Cronaca
Cronaca