Una raccolta fondi per il carabiniere investito a Cogne

I fondi raccolti saranno destinati in particolare all'acquisto di protesi, alle terapie domiciliari, alla fisioterapia e riabilitazione e alle visite specialistiche e alle trasferte sanitarie.
Arma dei Carabinieri Aosta
Cronaca

La comunità di Cogne si stringe attorno a Antonio Graziano, l’appuntato dei Carabinieri gravemente ferito il 15 dicembre 2025 dopo esser stato investito da un’automobilista francese, arrestata per tentato omicidio.

Ferite troppo gravi: i medici non ce l’hanno fatta a salvare la gamba del carabiniere investito a Cogne

L’uomo, in servizio presso la Stazione dei Carabinieri di Cogne, ha riportato lesioni gravissime ed è attualmente ricoverato presso il CTO di Torino, dove sta affrontando un lungo e complesso percorso di cure, interventi e riabilitazione. Da qui la decisione della comunità di Cogne di avviare una raccolta fondi online con l’obiettivo di offrire un aiuto concreto e immediato ad Antonio e alla sua famiglia, per far fronte alle importanti spese sanitarie e assistenziali legate al suo recupero.

I fondi raccolti saranno destinati in particolare all’acquisto di protesi, alle terapie domiciliari, alla fisioterapia e riabilitazione e alle visite specialistiche e alle trasferte sanitarie.

A sostenere l’iniziativa è anche l’amministrazione di Cogne “quale gesto di vicinanza, riconoscenza e gratitudine verso un servitore dello Stato che ha operato con dedizione, coraggio e alto senso del dovere al servizio della collettività”,

Scopri qui come donare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte