Uomo denunciato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale

Un uomo 37enne rumeno residente fuori Valle ha aggredito selvaggiamente un altro malcapitato. I motivi dell'aggressione futili e probabilmente dovuti ai fumi dell'alcool. L'uomo rischia l'espulsione.
Cronaca

Gli agenti delle Volanti e della Squadra Mobile della Questura di Aosta hanno denunciato in stato di libertà per lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di arma un uomo 37enne rumeno residente fuori Valle ma momentaneamente domiciliato nel capoluogo.
Giovedì pomeriggio  la volante della Polizia è dovuta infatti intervenire presso i giardini di via Ollietti ad Aosta per bloccare un l’uomo che stava picchiando selvaggiamente un altro uomo dopo averlo  bloccato a terra colpendolo ripetutamente al volto con numerosi pugni. Il comportamento violento e ingiurioso dell’uomo, la cui ira era stattata per futili motivi e per i fumi dell’alcool, è continuato anche nei confronti dei poliziotti mentre lo immobilizzavano. Nel corso della perquisizione personale addosso gli è stato rinvenuto anche un coltello . Oltre alla denuncia penale nei confronti dello stesso sarà valutata una misura di prevenzione da parte del Questore e la sua posizione sul territorio nazionale sarà valutata ai fini dell’espulsione.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte