Uomo scomparso a Pré-Saint-Didier, sospese le ricerche

Sono state interrotte le ricerche di Roberto Raineri, il 65enne del quale non si hanno più notizie dal 5 luglio. Il Comitato di Coordinamento Ricerche ha deciso di sospendere le operazioni sul terreno in attesa di nuovi e ulteriori elementi.
Roberto Raineri, il 65enne di cui sono in corso le ricerche.
Cronaca

Sono state interrotte le ricerche di Roberto Raineri, il 65enne di Pré-Saint-Didier del quale non si hanno più notizie dallo scorso 5 luglio. A deciderlo, dopo una riunione nella mattinata di oggi, il Comitato di Coordinamento Ricerche.

A seguito delle operazioni di ricerca attuate nei giorni successivi alla scomparsa di Raineri, il Capo della Protezione civile, sentiti tutti gli Enti coinvolti, ha deciso di sospendere le ricerche sul terreno in attesa di nuovi e ulteriori elementi.

L’uomo, da quanto appreso, risultava essere uscito di casa per una passeggiata, un’abitudine quotidiana cui si dedicava ogni mattina e sempre con lo stesso itinerario che dal centro di Pré-Saint-Didier lo vedeva dirigersi verso la zona della piscina coperta e poi dell’orrido. Il mancato rientro a casa ha fatto scattare, nel pomeriggio di giovedì 5 luglio, il piano regionale di ricerca “persona scomparsa”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte