Vandali scatenati a Gressan: in frantumi i parabrezza di almeno 5 mezzi

Le auto e un camioncino danneggiati erano parcheggiati lungo la strada regionale per Pila, non lontano dall’ufficio postale. Il sindaco Martinet: “un atto vandalico che grida giustizia, chi avesse visto o sentito contatti la polizia locale”.
Una delle auto prese di mira dai vandali.
Cronaca

Sono almeno cinque gli automezzi cui, nella notte tra sabato 22 e domenica 23 maggio scorsi, dei vandali hanno infranto il parabrezza. Vetture e un camioncino erano parcheggiati lungo la strada regionale per Pila, non lontano dall’ufficio postale. La zona è tutt’altro che isolata e non si erano registrati, in passato, gesti del genere. Anche per questo il sindaco Michel Martinet, in un post sul suo profilo Facebook, parla di “un atto vandalico che grida giustizia”.

Non tutte le auto in sosta sono state colpite, ma la sensazione in paese è che i vandali abbiano scelto “a caso”, utilizzando un martello o un oggetto simile. I fatti, stando agli orari in cui i proprietari hanno lasciato i loro mezzi, si sono verificati dopo lo scattare del “coprifuoco” delle 22. “Se qualcuno avesse visto o sentito qualcosa – aggiunge il Sindaco – è pregato di contattare l’ufficio della polizia locale”.

Partendo dal presupposto che “naturalmente i proprietari denunceranno l’accaduto alle forze dell’ordine”, Martinet conclude poi il post esprimendo suo disappunto di amministratore per l’accaduto: “non ho parole per commentare comportamenti del genere, spero tanto che si riesca ad individuare i responsabili e che la pena sia esemplare!”.

Gressan Vandali
Una delle auto prese di mira dai vandali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte