A Pila con Pupo, tra i “papabili” anche Boombadash, Irama e Benji e Fede

In delibera di Giunta si scopre che i sei cantanti - tutti saliti alla ribalta grazie ai talent show - che l’8 dicembre prenderanno parte allo spettacolo musicale “Disco di Natale” saranno individuati in una rosa di nomi che, al momento, ne comprende 17. Molti dei quali idoli dei giovanissimi.
Boombadash
Cultura

Uscita la notizia di Pupo e Lodovica Comello a Pila, l’8 dicembre, per lo spettacolo musicale “Disco di Natale”, un’incognita aleggiava ancora sull’evento: quei “sei cantanti, tutti arrivati alla ribalta con talent show” che “eseguiranno tre brani ciascuno, comprendenti la propria hit del momento, un altro brano di successo e un brano di Natale” dei quali non era stata ancora svelata l’identità.

Incognita che parzialmente rimane, anche se il cerchio si stringe. Via delibera di Giunta, infatti, si scopre che i sei cantanti saranno individuati in una rosa di nomi che, al momento, ne comprende 17, molti dei quali idoli dei giovanissimi: Anastasio, Elodie, Marrakesh, The Kolors, Benji e Fede, Fred De Palma, Boombadash, Irama, Mahamood, Shade, Arisa, Junior Cally, Urso, Bowland, Martina Attili, Licitra Rocco Hunt.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte