A Quart 15 giovani attori protagonisti di una commedia sentimentale

Sabato 12 dicembre di scena ‘Gli Specchi’ all’auditorium del Villair di Quart. Il gruppo rappresenterà alle 20.45 lo spettacolo teatrale ‘Parigi, oh cara!” tratto dal film ‘Forget Paris’ (1995) con Billy Crystal e Debra Winger
gruppo teatrale  “Gli Specchi” di Quart
Cultura
Miky Gordon, arbitro di basket professionista di Los Angeles, conosce a Parigi – in circostanze a dir poco particolari – la bella hostess Helen; tra i due scatta il colpo di fulmine, ma la vita in comune in California li mette duramente alla prova. Ovvero il matrimonio come purgatorio dell'amore”. E’ questa la trama di “Parigi, oh cara!”, pièce teatrale tratta dal celebre film ‘Forget Paris’ (1995), brillante commedia sentimentale con Billy Crystal e Debra Ginger, che sarà protagonista sabato prossimo 12 dicembre alle ore 20.45 presso l’auditorium delle scuole del Villair di Quart.
Sul palco ci saranno i giovani attori del gruppo teatrale  “Gli Specchi” di Quart, nato nel febbraio del 1992 per volontà della Biblioteca e dell’Amministrazione Comunale di Quart. Attualmente il gruppo è composto da una quindicina di ragazzi di età compresa tra i 17 ed i 35 anni.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cultura
Cultura

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte