“A spasso con i Min… attori”: uno spettacolo teatrale dentro le miniere di Saint-Marcel

Realizzato dalla compagnia Passe Partout lo spettacolo itinerante, articolato in 4 appuntamenti da seguire in sequenza, sarà messo in scena domenica 17 luglio dalle 10 alle 14 per tutti i visitatori del sito minerario.
Aldo Marrari - compagnia Passe Partout
Cultura

Un insolito spettacolo teatrale, con attori che danno volto e voce a personaggi del passato e raccontano storie antiche di inquinamento, di minatori, di improbabili profezie, di sogni semi-realizzati e di coalizione femminile. Il tutto ambientato in un periodo storico che va dal settecento agli anni cinquanta del secolo scorso.

Lo spettacolo  "A spasso con i Min… attori" della compagnia Passe Partout sarà messo in scena domenica 17 luglio dalle 10 alle 14, all’interno del sito di Servette per tutti coloro che sceglieranno di visitare le miniere di Saint-Marcel. 

Adatto per tutta la famiglia, la rappresentazione si articola in 4 spettacoli da seguire in sequenza. All’ingresso delle miniere verrà fornito uno schema che consentirà al visitatore di assistere alle tappe dello spettacolo presentandosi nel luogo indicato all’orario indicato.
 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cultura
Cultura