Al concorso di disegno del Topolino calcio 188 partecipanti delle scuole primarie

Il concorso di disegno era aperto agli alunni delle scuole. Sabato prossimo, il 18 giugno all’area verde Les Iles di Gressan, saranno esposti tutti i disegni all’interno del Villaggio Topolino, e i vincitori saranno premiati.
Cultura

In 188 bambini della scuola primaria hanno partecipato al concorso di disegno, ideato dal Comitato Trofeo Topolino Calcio, in collaborazione con The Walt Disney Company Italia, all’Assessorato regionale all’Istruzione e Cultura e il Comune di Gressan.

I disegni presentati dai bambi hanno toccato temi come le montagne, la fontina, l’ottava meraviglia del mondo – skyway e i grandi trail valorizzando i personaggi Disney nel contesto territoriale della Valle d’Aosta. A valutare la qualità degli elaborati, “già definita molto alta”, una giuria presieduta da Erika Centomo e Fulvio Vicquery.

Ora i disegni saranno esposti all’area verde Les Iles di Gressan, all’interno del Villaggio Topolino, e i vincitori saranno premiati, sabato 18 giugno, alle 20.15, prima dello spettacolo della Walt Disney. Tutti i partecipanti al concorso presenti alla serata, potranno vincere, a sorteggio di più di 50 premi (tablet, libri, magliette e palloni). Seguirà lo spettacolo dei Kataklò, dove lo sport, la danza, il gesto acrobatico e il teatro si fondono, e l’esibizione di Marzia Foglietta, che si esibirà sulle musiche Disney.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte