Alla Biblioteca regionale di Aosta il prestito è a sorpresa

L'iniziativa si propone di andare incontro alle frequenti richieste di suggerimenti che arrivano dagli utenti. Tanti gli argomenti inseriti nei pacchi: dalla cucina ai viaggi, dall’arte alla psicologia, senza far mancare la narrativa.
La Biblioteca regionale
Cultura

Si chiama "Prestiti a sorpresa", l’iniziativa lanciata per le festività natalizie, dalla biblioteca regionale di Aosta. Dal 15 dicembre fino al 6 gennaio, gli utenti potranno scegliere e prendere in prestito il proprio pacco natalizio. All’interno troveranno libri e DVD o CD scelti dal personale.

L’iniziativa si propone di andare incontro alle frequenti richieste di suggerimenti che arrivano dagli utenti. Tanti gli argomenti inseriti nei pacchi: dalla cucina ai viaggi, dall’arte alla psicologia, senza far mancare la narrativa. Un’occasione per avvicinarsi anche a tematiche e autori mai esplorati o riscoprire il sapore di un classico.

L’utente potrà scegliere il proprio pacco C’è chi… lasciandosi ispirare dalla frase di accompagnamento, per poi recarsi al bancone per la registrazione del prestito a pacco chiuso. La durata del prestito rimarrà quella prevista dal regolamento: 30 giorni per i libri, 15 giorni per i CD e 7 giorni per i DVD; la restituzione potrà essere effettuata come per gli altri documenti.

I pacchi saranno esposti, fino a esaurimento sorprese, all’ingresso della Sezione adulti.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte