Antonio Caddeo e Giuseppe Binel si aggiudicano il concorso “Presepi in mostra 2009”

Premiati anche per il secondo e terzo posto Gino Daguin e Fernando Casetta (categoria tuttotondo) Dario Berlier e Franco Crestani (bassorilievo). La mostra è visitabile sino al 6 gennaio 2010 nella saletta polivalente del municipio di Bard.
Giuseppe Binel e Antonio Caddeo
Cultura

Sono rispettivamente Antonio Caddeo, nella categoria "tuttotondo" e Giuseppe Binel di Donnas nel bassorilievo i vincitori della terza edizione della mostra-concorso che "Presepi in mostra" promossa nell'ambito della kermesse "Noël au Bourg" dal Comune di Bard, in collaborazione con l'Associazione Forte di Bard e l'Assessorato regionale alle Attività Produttive.

La cerimonia di premiazione si è svolta domenica scorsa 6 dicembre. Premiati anche per il secondo e terzo posto Gino Daguin di Hône e Fernando Casetta di Aosta (categoria tuttotondo) Dario Berlier di Gressan e Franco Crestani, di Quart (bassorilievo).

La mostra è visitabile tutti i giorni sino al 6 gennaio 2010 nella saletta polivalente del municipio di Bard, dal lunedì al venerdì, dalle ore 17.00 alle 21.00 e, sabato, domenica, prefestivi e festivi dalle ore 10.00 alle 21.00.
 
Noël au Bourg prosegue sabato 12 dicembre alle ore 21.00, nella chiesa parrocchiale di Bard, con un concerto del gruppo "Gospel e dintorni"; giovedì 24 dicembre: notte di natale con la tradizionale Veillà, animazioni per bambini, rievocazioni di antichi mestieri, Santa Messa e presepe vivente.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte