Antonio Caddeo e Giuseppe Binel si aggiudicano il concorso “Presepi in mostra 2009”

Premiati anche per il secondo e terzo posto Gino Daguin e Fernando Casetta (categoria tuttotondo) Dario Berlier e Franco Crestani (bassorilievo). La mostra è visitabile sino al 6 gennaio 2010 nella saletta polivalente del municipio di Bard.
Giuseppe Binel e Antonio Caddeo
Cultura

Sono rispettivamente Antonio Caddeo, nella categoria "tuttotondo" e Giuseppe Binel di Donnas nel bassorilievo i vincitori della terza edizione della mostra-concorso che "Presepi in mostra" promossa nell'ambito della kermesse "Noël au Bourg" dal Comune di Bard, in collaborazione con l'Associazione Forte di Bard e l'Assessorato regionale alle Attività Produttive.

La cerimonia di premiazione si è svolta domenica scorsa 6 dicembre. Premiati anche per il secondo e terzo posto Gino Daguin di Hône e Fernando Casetta di Aosta (categoria tuttotondo) Dario Berlier di Gressan e Franco Crestani, di Quart (bassorilievo).

La mostra è visitabile tutti i giorni sino al 6 gennaio 2010 nella saletta polivalente del municipio di Bard, dal lunedì al venerdì, dalle ore 17.00 alle 21.00 e, sabato, domenica, prefestivi e festivi dalle ore 10.00 alle 21.00.
 
Noël au Bourg prosegue sabato 12 dicembre alle ore 21.00, nella chiesa parrocchiale di Bard, con un concerto del gruppo "Gospel e dintorni"; giovedì 24 dicembre: notte di natale con la tradizionale Veillà, animazioni per bambini, rievocazioni di antichi mestieri, Santa Messa e presepe vivente.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cultura
Cultura

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte