Aperti i casting di The Avengers – Age of Ultron. Possibile una seconda fase per i non residenti

Prendono il via oggi i casting per il sequel di The Avengers. aperti ai soli residenti fra i 23 e i 70 anni. La produzione cerca anche minorenni fino ai 14 anni di età. Gli orari di presentazione sono dalle 9.30 alle 18.30.
Cultura

"Vi prego fatemi partecipare! Arriverei da Cagliari su due piedi pur di avere la soddisfazione di poter dire che sono stato li con alcuni dei miei attori preferiti e con il grande Joss!" E’ questo solo uno dei messaggi postati sulla pagina Facebook del Forte di Bard dai tanti fans del Kolossal americano The Avengers, rimasti con l’amaro in bocca alla notizia che i casting che si sono aperti questa mattina (alle 8.30 c’erano già più di 100 prsone in coda, ndr) per protarsi fino a sabato 15 febbraio sono riservati ai soli residenti in Valle d’Aosta.

Qualche spiraglio a dire il vero la produzione lo lascia a chi sarebbe pronto a sobbarcarsi le spese di viaggio e di pernottamento pur di dire "Io c’ero" in questo secondo atto di quello che si annuncia essere un altro re dei botteghini.

"Si precisa che ogni scelta in merito ai casting è effettuata dalla Produzione che allo stato ha prediletto, per motivi logistici legati alla complessità delle riprese, comparse residenti il più vicino possibile alle location – spiega un post del Forte di Bard –  e quindi più facilmente reperibili e gestibili." Poi la flebile per i non residenti. "La Produzione non esclude una seconda fase di casting che potranno essere aperti anche a non residenti in Valle d’Aosta.".

Per i residenti fra i 23 e i 70 anni si ricorda che gli orari di presentazione al Forte di Bard da oggi e fino al 15 febbraio sono dalle 9.30 e le 18.30.

La produzione cerca inoltre alcuni minorenni, fino a 14 anni di età, che dovranno essere accompagnati da almeno un genitore.
I candidati devono presentarsi muniti di: fotocopia carta d’identità in corso di validità, codice fiscale e foglio con Iban personale
Per gli stranieri è inoltre necessario presentarsi con: fotocopia del permesso di soggiorno in corso di validità (almeno sino al mese di aprile 2014) e fotocopia del passaporto
I candidati saranno selezionati direttamente dalla regia e l’impegno produttivo, regolarmente retribuito, sarà di una o più giornate in base alle necessità della produzione e alla disponibilità dei candidati, da indicarsi in fase di casting.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte