Appuntamenti di lunedì 8 marzo

Mostre, mercatini, cinema, cenoni, animazioni per bambini e folkloristiche, eventi enogastronomici, cori e musica, cultura. Alcune proposte per passare la giornata.
Appuntamenti
Cultura
AOSTA
SAISON CULTURELLE 2009/2010 – MUSICA:
ORE 21.00 – Teatro Giacosa: FESTIVAL STRINGS LUCERNE. pianoforte RAMIN BAHRAMI – direttore ACHIM FIEDLER
 
ORE 17.45 – Presentazione dell'opuscolo "La Fatigue – Fatica e stanchezza del malato oncologico" organizzata dall'associazione Viola presso il Centro di Servizio per il Volontariato di Aosta.
 
ORE 18 – Al Cral Cogne di Aosta in Cso Battaglione, conferenza stampa di Libera Valle d'Aosta per presentare la 15/a giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime delle mafie.
 
ORE 21 – Saison culturelle – Al Teatro Giacosa concerto dell'orchestra Festival Strings Lucerne 
Ore 21 – In Biblioteca regionale serata di informazione sul diritto di famiglia in Marocco, organizzata dall'associazione Amiva
 
GRESSAN
ORE 19 – Ristorante Pezzoli, serata organizzata dall'Entraide des femmes valdotaines in occasione della "Festa della donna"
 
LA THUILE
50% di sconto sullo ski pass giornaliero, prenotare un’ora di lezione gratuita dalle ORE 16.00 alle ORE 17.00 con un Maestro di Sci (info e prenotazioni presso la Scuola Sci di La Thuile – tel: 0165/884123) e partecipare all’Aperitivo in Musica previsto per le ore 17.00 presso la Scuola Sci.
 
COURMAYEUR
I bambini, le educatrici e le famiglie della Chrèche Cécile Léonard festeggieranno l'11° compleanno della struttura. A partire dalle 15.30 fino alle 18.00 circa, i piccolissimi utenti, insieme ai loro genitori e alle animatrici del servizio accoglieranno all'interno dei locali del nido al Villair di Courmayeur tutti gli amici che vorranno partecipare a questo momento di incontro informale.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte