Appuntamenti di venerdì 19 giugno

Sagre, manifestazioni, concerti, animazioni, spettacoli, cultura, tradizione, enogastronomia, proiezioni in Valle d'Aosta e molto altro ancora...
Cultura
Il 20 E 21 GIUGNO : Rifugi in festa!
 Concedetevi una serata in rifugio, per condividere in un'atmosfera suggestiva la compagnia di vecchi e nuovi amici, in un ambiente speciale ed accogliente.
Oppure fate una sosta a pranzo per gustare i mille sapori e colori della Vallée, attorno ad una tavola di qualità e tradizione.
Sabato 20 e Domenica 21 Giugno:
- pranzo a 16 € (affettato valdostano, polenta c/carne, dessert, ¼ vino)
Soggiorno a ½ pensione di Sabato 20 Giugno
- 20% di sconto sul listino

Rifugi aderenti: Alpenzù, Ferraro, Arp, Grand Tournalin, Ermitage, Crête Sèches, Champillon, Chaligne, Elena, Bonatti, Bertone, Cai Uget, Maison Vieille, Degli Angeli,  Bezzi, Benevolo, Vittorio Sella, Sogno dou berdzé, Arbolle.


AOSTA – SAINT-BARTHÉLEMY, AOSTA, LA THUILE

Archeologia sotto le stelle: evento culturale itinerante con incontri dedicati all’osservazione del cielo, all’archeologia, alle tradizioni e alla musica.
www.regione.vda.it/cultura – Tel: 0165 273430

AOSTA
ORE 21.00 – AOSTA SOUND FESTIVAL – Stadio Puchoz. 
Un omaggio alla musica Rock valdostana con concerti nonstop delle Band locali.

ORE 18 – a Palazzo regionale presentazione del volume "Scritti sull'alpinismo di Federico Chabod curato di Antonella Dallou".

SAINT-PIERRE
Al castello Sarriod de la Tour incontro con lo scrittore Luigi Guicciardi nell'ambito della rassegna "Castelli di cultura"

SAINT VINCENT

Dal 19 al 21: Palais – Lega Serie A – CALCIO BALILLA – Warm up Lega Serie A aperta alle prime 10 del ranking italiano che andrà a definire la classifica per la gara che si svolgerà a novembre su una nave da crociera.

ORE 21.00: Concerto di GIULIANO PALMA – Sala Gran Paradiso del Grand Hotel Billia; Giuliano Palma ed il suo gruppo si trovano oggi al centro di un vero e proprio "culto". Classici dello Ska, del Reggae del Rocksteady al Giamaica, ma anche di rivisitazioni in levare di gioielli più o meno noti del Soul e del Rythm'n'Blues americani, si susseguono con naturalezza in un'esplosione di rara potenza fisica.

CINEMA: Programma Auditorium Ipr
ORE 20.30: Uomini che odiano le donne (Commedia)
ORE 22.30: La verità è che non gli piaci abbastanza (Drammatico)

BARD  – FORTE

APERTURA DELLA MOSTRA: “ Vito Mele e Cristina Cancellara” – Scuderie del Forte di Bard

PRE’ SAINT DIDIER
Il mese del Benessere alle Terme di Pré-Saint-Didier: IL BENESSERE è…. RESPIRO – Sala "relax fuoco" – Le Terme di Pré in collaborazione con l’associazione culturale l’Agrou, organizzano eventi volti ad avvicinare le persone ad una completa percezione di sé. Degli esperti introdurranno rituali esperienziali legati ai benefici derivanti da una corretta respirazione. Disponibilità limitate. Richiesta la prenotazione. Per info e prenotazioni: Tel.0165.867272 – info@termedipre.it

VERRÈS

CINEMA IDEAL: programma
ORE 20.30: Un’estate ai Caraibi (Commedia)
ORE 22.30: Un’estate ai Caraibi (Commedia)

SAINT CHRISTOPHE
CINELANDIA: programma:
ORE 20.00: Un’estate ai carabi (Commedia); ORE 20.10: Coco Avant Chanel – L’amore prima del mito; ORE 20.20: Moonacre – i segreti dell'ultima luna – Una notte al Museo 2 –La fuga; ORE 20.30: Una notte da Leoni;

ORE 22.35: Coco Avant Chanel – L’amore prima del mito; Un’estate ai caraibi; ORE 22.40: Terminator Salvation (azione); Una notte al Museo 2 –La fuga; Una notte da Leoni;

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cultura
Cultura
Cultura

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte