La Bandabardò torna live: tappa al Forte di Bard il 25 aprile

La band musicale folk rock formatosi a Firenze torna sul palco 25 anni dopo l'uscita del primo album live "Se mi rilasso... collasso" con un tour celebrativo.
Bandabardò
Cultura

L’anno scorso fu la reunion di Cisco con i Modena City Ramblers, quest’anno il Forte di Bard festeggia il 25 aprile con la Bandabardò. 

La band musicale folk rock formatosi a Firenze torna sul palco 25 anni dopo l’uscita del primo album live “Se mi rilasso… collasso“. Lo fa con un tour celebrativo, che farà tappa il 25 aprile alle ore 21.30, nella tensostruttura che verrà allestita in Piazza d’Armi (apertura cancelli alle ore 19.30).

Bandabardò ()
Bandabardò ()

“Se mi rilasso… collasso” raccoglie i personaggi, le immagini e le atmosfere che da sempre abitano la produzione musicale di Bandabardò affidando l’apertura del disco a Manifesto, l’unico brano inedito. L’inno all’anticonformismo, che è nel tempo diventato uno dei loro brani più iconici, è anche quello che segna la collaborazione con Riccardo Sinigallia che lo ha prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte