Biblioteca regionale, il 2 settembre Notte Bianca per festeggiare i 20 anni

Fino alle 24 la Biblioteca sarà aperta al pubblico proponendo musica, conferenze, proiezione di film, incontri con gli autori o ancora laboratori scientifici a cura degli enti di ricerca locali...
La Biblioteca regionale
Cultura

“20 ans après”. Non poteva che ispirarsi alla letteratura il ventennale della Biblioteca regionale di Aosta. Per festeggiare il traguardo del più importante centro culturale di Aosta, il prossimo 2 settembre, non ci saranno i tre moschettieri ma una lunga Notte Bianca.

Fino alle 24 la Biblioteca sarà aperta al pubblico proponendo musica, conferenze, proiezione di film, incontri con gli autori o ancora
laboratori scientifici a cura degli enti di ricerca locali, un’esposizione delle opere più importanti conservate nel magazzino “Antichi e preziosi" e per i più piccoli giochi, animazioni e spettacoli teatrali.

Dopo la Notte Bianca la Biblioteca tornerà ad essere protagonista per una intera settimana di eventi, a vent’anni dall’inaugurazione ufficiale, che inizierà il 28 novembre e si concluderà il 4 dicembre, con l’apertura domenicale. 

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte