Buona la prima per La Grande Invasione ad Aosta

Dopo questa tre giorni di Aosta, La Grande Invasione tornerà ad ottobre con Mario Calabresi, in collaborazione con il Comune di Aosta nell’ambito del festival Riverberi - Storia di Comunità.
Costa e Sofri
Cultura

Anche Aosta è stata invasa nel weekend. Francesco Costa, Stefano Nazzi, Luca Sofri, Alessandro Cattelan, Valeria Parrella, Elena Stancanelli, Fabio Geda, Elena Varvello, Marta Ciccolari Micaldi e Francesca Pellas sono solo alcuni dei protagonisti della prima edizione de La Grande Invasione ad Aosta. 

A far alzare il sipario sulla manifestazione è stato venerdì 31 maggio Stefano Nazzi. Il giornalista del Post e autore del podcast “Indagini” ha presentato per circa un’ora davanti ad un pubblico folto, anche di giovani e giovanissimi, il suo ultimo romanzo “Canti di guerra”. E’ stata poi la volta del vice direttore de Il Post Francesco Costa, tornato poi sabato mattina con il direttore Luca Sofri per la consueta Rassegna Stampa, appuntamento altrettanto seguito.

Costa
Costa

All’inaugurazione di venerdì sera era presente anche il sindaco di Ivrea, Matteo Chiantore, che ha ricordato il recente protocollo di intesa siglato con Aosta e volto alla valorizzazione culturale e allo sviluppo turistico di entrambi i comuni. Oltre all’amministrazione comunale di Aosta, la prima edizione valdostana ha visto la collaborazione di Romaine Pernettaz della Libreria Brivio2 e di Corrado Ferrarese.

Dopo questa tre giorni di Aosta, La Grande Invasione tornerà ad ottobre con Mario Calabresi, in collaborazione con il Comune di Aosta nell’ambito del festival Riverberi – Storia di Comunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte