In relazione della trasmissione televisiva “L’Anno che verrà” condotta da Carlo Conti, che andrà in onda su RAI 1 in diretta dal Forum Sport Center – Pala3 di Courmayeur nella notte di San Silvestro, l’Assessorato al turismo, sport, commercio e trasporti rende noto che, per ragioni organizzative, la consegna dei biglietti prenotati è stata posticipata a partire dalle ore 9 di venerdì 30 dicembre. Inoltre i biglietti disponibili sono esauriti, pertanto coloro che avessero già prenotato ed ottenuto conferma dei posti, nel caso non potessero essere presenti, sono pregati di informare tempestivamente gli Uffici del Turismo competenti, per dare la possibilità alle persone in lista d’attesa di partecipare allo spettacolo.
Per l’intera giornata di venerdì 30 dicembre gli Uffici del Turismo di Aosta e Courmayeur saranno aperti con i seguenti orari: Ufficio del Turismo di Aosta (Porta Praetoria) dalle 9 alle 20 Ufficio del Turismo di Courmayeur (Piazzale Monte Bianco) dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 19. Sabato 31 dicembre entrambi gli uffici rimarranno aperti dalle 9 alle 13mentre nel pomeriggio dalle 14 alle 18i biglietti saranno disponibili unicamente presso l’Ufficio del Turismo di Courmayeur. L’ingresso al Forum Sport Center – Pala3 sarà consentitosoltanto al pubblico maggiorenne munito di regolare biglietto e dovrà avvenire rigorosamente tra le ore 19 ed entro e non oltre le ore 20. Potranno entrare, se accompagnati dai genitori, i ragazzi che hanno compiuto 12 anni.
Per ulteriori informazioni: Office du tourisme di Courmayeur (Tel. 0165842060) e Office du tourisme di Aosta (Tel. 0165236627).