Capodanno, al Giacosa la proposta alternativa de L’Orage

Il gruppo valdostano invita tutti a festeggiare la mezzanotte, con tanto di panettone e brindisi, al Teatro Giacosa alle 23, con un concerto che si terrà a poche centinaia di metri da Piazza Chanoux dove andrà in scena l'evento organizzato dal Comune.
L'Orage
Cultura

"Stufo del solito Capodanno? Impaurito dal freddo della piazza o deluso dalla solita proposta artistica? Niente paura! L’Orage ti accompagnerà verso il nuovo anno con una proposta alternativa e al calduccio!". Si presenta così, su facebook, la "controproposta" per la notte dell’ultimo dell’anno ad Aosta, firmata da L’Orage. Il gruppo valdostano invita tutti a festeggiare la mezzanotte, con tanto di panettone e brindisi, al Teatro Giacosa, alle 23, con un concerto che si terrà a poche centinaia di metri da Piazza Chanoux, dove invece andrà in scena l’evento organizzato dal Comune di Aosta in collaborazione con il Casinò di Saint-Vincent, e che vedrà come grande protagonista Gigi D’Alessio e Valeria Marini.

L’iniziativa è organizzata senza contributi pubblici, in collaborazione con la Dreamlight, il Birrificio B63 e la ditta Fumasoli. Gli organizzatori, senza svelare troppo, assicurano che sarà un concerto pieno di sorprese, con un’anticipazione del progetto portato avanti da L’Orage con Francesco De Gregori. La festa poi proseguirà al Birrificio B63 in Piazza Caveri ad Aosta, con il dj Bob Sinisi. Il biglietto d’ingresso, che comprende oltre all’accesso al concerto, anche un bicchiere di spumante per il brindisi di mezzanotte e una consumazione all’after-show, costa 20 euro ed è acquistabile presso il birrificio stesso.

Programma:
ore 23 concerto – L’Orage live – Teatro Giacosa – Aosta
ore 01 after-show con dj set – L’Orage & Bob Sinisi – Birrificio B63 – Ao

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte