Celtica pronta a tornare: appuntamento dal 1° al 3 luglio

Annunciate sui social le date della 26ª edizione di Celtica Valle d’Aosta. "I pochi mesi che intercorrono tra la decisione di realizzare il festival e le date effettive, non ci consentono di ideare il considerevole programma artistico che ha connotato il Festival fino al 2019"
Celtica 2014 - Ph.Laura Greco
Cultura

Il bosco del Peuterey si prepara ad accogliere nuovamente Celtica. Gli organizzatori hanno svelato sui social le date dell’appuntamento 2022: da venerdì 1 a domenica 3 luglio 2022.

“La 26ª edizione di Celtica Valle d’Aosta si è concretizzata solo con il DL n. 24 del 24/3, che ha fatto venire meno le restrizioni che avrebbero snaturato i principi fondanti della manifestazione” si legge nel post pubblicato su Facebook.

Troppo poco il tempo a disposizione però per riproporre il ricco cartellone di eventi e concerti: “I pochi mesi che intercorrono tra la decisione di realizzare il festival e le date effettive, non ci consentono di ideare il considerevole programma artistico che ha connotato il Festival fino al 2019. – spiegano ancora gli organizzatori –  Tuttavia, vi promettiamo fin da ora che lo spirito di Celtica Valle d’Aosta sarà presente e vivo, e verrà alimentato dal fuoco, dalla musica, dalle danze, dagli stage, dalle conferenze e sicuramente anche dall’idromele e dalla birra”.

Gli organizzatori si dicono quindi “fiduciosi”, ma avvisano i tanti fans dell’appuntamento: “qualora nuove disposizioni legislative dovessero re-introdurre eventuali restrizioni in palese contrasto con lo spirito della manifestazione, sarà nostra premura valutare tempestivamente il da farsi.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte