Celtica pronta a tornare: appuntamento dal 1° al 3 luglio

Annunciate sui social le date della 26ª edizione di Celtica Valle d’Aosta. "I pochi mesi che intercorrono tra la decisione di realizzare il festival e le date effettive, non ci consentono di ideare il considerevole programma artistico che ha connotato il Festival fino al 2019"
Celtica 2014 - Ph.Laura Greco
Cultura

Il bosco del Peuterey si prepara ad accogliere nuovamente Celtica. Gli organizzatori hanno svelato sui social le date dell’appuntamento 2022: da venerdì 1 a domenica 3 luglio 2022.

“La 26ª edizione di Celtica Valle d’Aosta si è concretizzata solo con il DL n. 24 del 24/3, che ha fatto venire meno le restrizioni che avrebbero snaturato i principi fondanti della manifestazione” si legge nel post pubblicato su Facebook.

Troppo poco il tempo a disposizione però per riproporre il ricco cartellone di eventi e concerti: “I pochi mesi che intercorrono tra la decisione di realizzare il festival e le date effettive, non ci consentono di ideare il considerevole programma artistico che ha connotato il Festival fino al 2019. – spiegano ancora gli organizzatori –  Tuttavia, vi promettiamo fin da ora che lo spirito di Celtica Valle d’Aosta sarà presente e vivo, e verrà alimentato dal fuoco, dalla musica, dalle danze, dagli stage, dalle conferenze e sicuramente anche dall’idromele e dalla birra”.

Gli organizzatori si dicono quindi “fiduciosi”, ma avvisano i tanti fans dell’appuntamento: “qualora nuove disposizioni legislative dovessero re-introdurre eventuali restrizioni in palese contrasto con lo spirito della manifestazione, sarà nostra premura valutare tempestivamente il da farsi.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte