Daniele Silvestri apre ad Etroubles la rassegna Musicastelle

Appuntamento domani, sabato 16 luglio, alle 16.30 in località Champ Reclos a Etroubles. Domenica a Champorcher è attesa invece Dolcenera.
Daniele Silvestri, foto di Umbi Meschini
Cultura

Daniele Silvestri, da poco disco d’oro per  l’album "Acrobati" torna in Valle d’Aosta. Domani, sabato 16 luglio, toccherà al cantante aprire ad Etroubles in località Champ Reclos Musicastelle Outdoor, la serie di concerti in suggestivi cornici naturali che proseguiranno fino a domenica 24 luglio 2016.

Il concerto, ad ingresso gratuito, inizierà alle 16.30. Per arrivare nell’area, dove verrà allestito il palco, bisogna parcheggiare l’auto   in Località Voulpellières (nei pressi dell’Hotel Beau Séjour) e poi proseguire a piedi su strada asfaltata per 15 minuti circa e poi su strada sterrata per altri 15 minuti circa.

Dopo Silvestri, domenica 17 luglio, sarà la volta di Dolcenera esibirsi a Champorcher in località Laris (all’arrivo funivia). Il concerto è in programma alle ore 15.30. Per l’occasione il biglietto della funivia è venduto ad un prezzo di andata e ritorno di 3 euro. 

Il weekend successivo sono attesi in Valle Alex Britti a Verrayes in località Col de Bornes e Roberto Vecchioni a La Thuile in località Petosan.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte